Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

lunedì 27 maggio 2013

Guadagnare con la WEBCAM

Oggi giorno tutti ormai sappiamo che internet offre grandi opportunità di guadagnare soldi on line. 

In questo post vi parlerò di come guadagnare con la webcam sia un modo semplice, comodo e soprattutto efficace; in quanto lavorare con la webcam ti permette davvero di guadagnare somme di denaro non indifferenti e semplicemente restando comodamente a casa tua o in qualsiasi posto si voglia!

COME GUADAGNARE CON LA WEBCAM

Guadagnare con la CHAT erotica


Questo è un lavoro dedicato a tutte le donne che hanno raggiunto la maggiore età e si trovano in difficoltà economica e senza un lavoro o magari con un lavoro che non soddisfa le proprie esigenze; e perchè no anche solo per divertirsi e nello stesso tempo guadagnare soldi in più che ti permettono di condurre una vita tranquilla e senza problemi economici.

Ora vi spiegherò di cosa si tratta.

IN COSA CONSISTE GUADAGNARE CON LA WEBCAM?


Guadagnare con la webcam consiste nell'iscriversi a siti di videochat per adulti e dopo alcuni semplici passi  avrai un profilo tutto tuo, dove su richiesta degli utenti, ti farà guadagnare con esibizioni in webcam, con la vendita di foto, video e contatti personali e anche vendendo la propria lingerie!

COSA SERVE PER GUADAGNARE CON LA WEBCAM?


Per guadagnare con la webcam servono 3 principali elementi:

  • IL COMPUTER,
  • LA WEBCAM,
  • COLLEGAMENTO A INTERNET,
E tanta voglia di guadagnare con divertimento!

QUANTO SI GUADAGNA CON LA WEBCAM?


Quanto guadagnare con la webcam lo decidi tu! Come? Decidendo il tempo che vuoi dedicare a questa attività: più sei in linea e disponibile con i clienti e maggiori saranno i tuoi guadagni; tu potrai decidere il costo  al minuto alla quale l'utente dovrà far fronte per poter videochattare in privato con te; tu decidi il prezzo delle foto, video, contatti e lingerie personali che vorrai vendere.

GUADAGNARE CON LA WEBCAM è SEMPLICE?


Guadagnare con la webcam in pratica è semplicissimo, questa attività la può svolgere qualunque donna maggiorenne, non importa l'aspetto estetico: di fondamentale importanza per guadagnare con la webcam è saperci fare con gli utenti che ti faranno guadagnare; devi mostrarti allegra, accondiscendente, simpatica, ed avere un comportamento più naturale possibile in quanto gli utenti non amano essere trattati come "galline da spennare" ma farli sentire coinvolti il più possibile.

Serve che tu metta in pratica le tue doti sensuali, bisogna essere spigliate e accomodanti e il gioco è fatto!!

QUAL'è IL SITO MIGLIORE PER GUADAGNARE CON LA WEBCAM?


Il sito migliore in assoluto per guadagnare con la webcam è RIV.

RIV è il miglior sito per guadagnare con la webcam in quanto garantisce serietà aziendale, guadagni abbastanza alti, puntualità nei pagamento e la massima discrezione e privacy.

RIV permette di guadagnare così tanti soldi che chi decide di intraprendere questa nuova attività di guadagnare con la webcam ne fa un vero e proprio lavoro.

Con RIV i guadagni si aggirano intorno ai 2000 euro mensili e ci sono vere e proprie testimonianze di ragazze che lavorano per RIV ormai da anni.

I media ne parlano continuamente e spesso in molti programmi televisivi parlano di CAMGIRL di RIV..

Ascolta la testimonianza di Morgana:



COME AVVIENE IL PAGAMENTO DEI GUADAGNI?

Il pagamento dei guadagni su RIV avviene con bonifico sul conto corrente o su carta di credito rilasciata dal sito stesso. IL pagamento avviene poco dopo la richiesta da parte della webcamgirl e in poco tempo il tuo guadagno viene scaricato direttamente su conto o carta di credito.

Guadagnare con la webcam è un modo alternativo di far fronte alla crisi economica che sta colpendo il paese in quanto questo settore è l'unico che non conosce crisi anzi è in continua crescita. Per maggiori informazioni clicca sul link sottostante.










domenica 12 maggio 2013

Lavoro in WEBCAM e guadagnare soldi on line

Oggi il web offre una grande opportunità di lavoro in webcam a tutte le donne che hanno compiuto la maggiore età e che hanno bisogno di un metodo veloce e sicuro per fare soldi on line. 

Il lavoro in webcam da la possibilità di guadagnare soldi on line stando comodamente a casa in totale tranquillità e in tutta autonomia decidendo quanto, quando e dove!

In questo periodo di crisi economica e lavorativa, guadagnare soldi on line con il lavoro in webcam è una fortuna in quanto il mondo delle videochat per adulti è un settore che non conosce crisi quindi fare soldi on line è garantito.

LAVORARE IN WEBCAM E GUADAGNARE SOLDI ON LINE

 Lavoro in WEBCAM e guadagnare


Per iniziare questo lavoro in webcam e guadagnare da subito soldi on line bisogna semplicemente possedere un computer, una webcam, una connessione internet ed infine iscriversi gratuitamente ad uno dei migliori siti di chat on line per adulti che vi mostrerò in seguito e che voi sceglierete in base alle vostre esigenze.


PERCHE' DECIDERE DI FARE QUESTO LAVORO IN WEBCAM?


Perchè fare questo lavoro on line ti permette di guadagnare soldi facili direttamente da casa tua stando semplicemente on line.

Le cifre si aggirano dai 500 ai 2000 euro mensili, il guadagno viene deciso esclusivamente da te e dal tempo che decidi di impiegare in questo lavoro on line. Lavorae in webcam ti permetterà di non avere più problemi economici e avrai molto più tempo libero da poter dedicare ai propri hobby e alla tua vita sociale.


COME SI INCOMINCIA IL LAVORO IN WEBCAM?


Iniziare questo nuovo lavoro in webcam è semplicissimo: basta scegliere il sito di chat per adulti con la quale voler lavorare, compilare il modulo di iscrizione, inviare il documento di identità che servirà all'azienda solo ed esclusivamente per accertarsi della veridicità della propria maggiore età, firmare in contratto stampato e rinviato all'azienda e dopo la conferma ottenuta in un paio di giorni, l'azienda ti attiverà un profilo tutto per te dove potrai controllare i tuoi guadagni e interagire con l'azienda e gli utenti che ti faranno guadagnare soldi on line.

I SITI SICURI PER SVOLGERE IL LAVORO IN WEBCAM:



CAM DAL VIVO è il sito che ti permette di ricevere il tuoi soldi guadagnati on line direttamente sulla tua postepay non possedendo un conto corrente;





IORIV è la videochat per adulti più conosciuta d' Europa. Questa azienda è una delle più importanti del campo e ti permette di guadagnare in poco tempo ingenti somme di denaro.

soldi guadagnati on line verranno accreditati su conto corrente bancario o su carta di credito dopo meno di una settimana dalla richiesta di accredito da parte della camgirl;





Non aspettare ancora: monetizza il tuo tempo!!

mercoledì 8 maggio 2013

I segreti per fare soldi online

COME FARE SOLDI ONLINE SUBITO!


Oggi il web ci offre un modo per fare soldi online molto efficace e soprattutto molto velocemente e che permette di  guadagnare più di 2000 euro mensili!

Se avete raggiunto la maggiore età e avete bisogno di fare soldi lavorando online stando comodamente a casa siete sul sito giusto; ora vi spiegherò i segreti su come fare: diventa CAMGIRL (per le ragazze) o CAMBOY (per i ragazzi).


COME DIVENTARE CAMGIRL

 fare soldi online come camgirl


Diventare camgirl significa iscriversi a videochat per adulti, chattare, mostrarsi e divertirsi con gli utenti che ti faranno fare soldi istantaneamente e tutto questo lavorando online comodamente da casa o il qualunque luogo si voglia!

COSA SERVE PER FARE SOLDI ONLINE E DIVENTARE CAMGIRL?

Per fare soldi online e diventare camgirl servono 3 elementi essenziali che sono:

  1. IL COMPUTER sia mobile che fisso in quanto entrambi ti permettono di fare soldi online;
  2. LA WEBCAM;
  3. LA CONNESSIONE INTERNET indispensabile per lavorare online e fare soldi.


COSA BISOGNA FARE PER DIVENTARE CAMGIRL E FARE SOLDI ONLINE?



La prima cosa da fare è iscriversi ad un sito serio e professionale e stare molto attenti nella scelta per non trovarsi intrappolate in grandi bufalate, è per questo che vi consiglio i due siti più importanti d'Italia:
                 
RIV 



CAMDALVIVO 



RIV  è il sito web di chat per adulti più famosa e professionale d'Italia. Puoi diventare cam girl iscrivendoti gratuitamente al sito RIV, dopo alcuni passi, potrai iniziare a guadagnare con tutta tranquillità; decidendo la soglia spesa che l'utente dovrà pagare per passare nella tua video chat privata potrai decidere tu il tuo guadagno. 

Ovviamente più sarai in linea e maggiore sarà la possibilità di aumentare i tuoi crediti; il tuo guadagno sarà determinato dalla tua disponibilità. 

Alcune camgirl di RIV superano guadagni di 2000 euroDopo la registrazione e la conferma dei dati, RIV metterà a disposizione della camgirl un pannello di controllo dove poter gestire tutto il lavoro e monitorare i propri guadagni. 

Inoltre, la camgirl avrà sempre a disposizione un supporto costante dello staff tecnico di RIV pronto a dare consigli. 

Gli ingredienti essenziali per diventare un' ottima cam girl sono: allegria, fantasia e buon umore! Tutto il resto verrà da se!

lunedì 6 maggio 2013

Lavorare in WEBCAM per fare soldi

Internet offre infinite opportunità per fare soldi; in molti casi bisogna avere buone conoscenze per poter avere successo nel business on line. In questo articolo vi metteremo a conoscenza di un metodo sicuro e infallibile per poter  fare soldi e lavorare on line da casa mediante la piattaforma di videochat on line di RIV.

 Come lavorare in webcam per fare soldi

 Lavorare in WEBCAM

RIV è il sito numero uno al mondo nel settore delle videochat erotiche on line; questo portale consente di poter lavorare in webcam e guadagnare con il minimo sforzo una media mensile di 2000 euro, potrete incominciare a lavorare in webcam subito dopo la registrazione effettuata direttamente dal sito IORIV.

L'iscrizione richiede alcuni requisiti fondamentali:

  • Bisogna aver raggiunto la maggiore età,
  • Questa opportunità di lavoro è prettamente rivolta al sesso femminile,
  • E' di fondamentale importanza avere una buona connessione internet, 
  • Possedere una webcam di qualità.
Subito dopo l'iscrizione e dopo aver inviato i documenti richiesti saranno sufficienti circa 3 giorni per ricevere la conferma da parte del sito e accedere al vostro nuovo profilo da cam girl, da questo momento in poi potrete incominciare a lavorare in webcam liberamente da casa senza vincoli di orario.

Per coloro i quali volessero incominciare a lavorare in webcam mantenendo protetta la propria privacy potranno utilizzare accessori di vario genere tipo parrucche, mascherine,ecc, o addirittura decidere di non mostrare il proprio volto.

Il sito in questione vi permette di diventare cam girl con estrema facilità e fare soldi da subito; i guadagni avvengono automaticamente ogni qualvolta un utente si collega alla vostra chat privata: da quel momento guadagnerete da un minimo di 0,50 cent al minuto ad un massimo di 2 euro al minuto; sarete voi a decidere la tariffa.

I pagamenti vengono effettuati dal sito puntualmente ogni mese subito dopo la vostra richiesta di accredito che avviene direttamente dal vostro profilo mediante un semplice click.

L' accredito dei vostri guadagni verranno versati direttamente sui vostri conti bancari; nel caso in cui non disponiate di un conto bancario potrete semplicemente aprirne uno a vostro piacimento non appena avete raggiunto il vostro guadagno.

 RIV offre svariate forme per fare soldi on line; non solo mediante il lavoro in webcam ma anche mediante la vendita dei vostri contatti,della vostra lingerie, la vendita di foto,video e racconti erotici.

Se volete incominciare a lavorare in webcam e fare soldi subito potete iscrivervi ora al sito IORIV e diventare cam girl del sito di videochat erotiche più utilizzato al mondo, ci sono milioni di utenti che vi consentiranno di accedere a guadagni immediati.

Con RIVBOYS anche gli uomini hanno l'opportunità di lavorare in webcam e fare soldi facili.

Il sito di RIVBOYS vi consente di iscrivervi e avere accesso al vostro profilo personale che vi consentirà di lavorare on line da subito.