Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

giovedì 6 marzo 2014

Fare soldi subito con la WEBCAM

Questo articolo vi parlerà di come è possibile guadagnare 2000 euro mensili possedendo 4 elementi essenziali che vi elencherò tra non molto.

Fare soldi subito con la webcam.. 

Fare soldi subito


è semplicissimo, andiamo a vedere quali sono gli elementi essenziali:

  1. possedere un computer: portatile o mobile è indifferente;
  2. avere una webcam;
  3. una buona connessione a internet;
  4. bisogna essere di sesso femminile e aver raggiunto la maggiore età.
Fare soldi con la webcam è comodo e rilassante perchè ti permette di guadagnare soldi stando comodamente a casa o nel posto che più si desidera.

Questo lavoro è rivolto a tutte le donne maggiorenni che hanno bisogno di fare soldi subito e la prima cosa da fare per lavorare con la webcam è quello di iscriversi a siti di chat online per adulti, facendo molto attenzione a non incappare in siti truffaldini che magari pagano poco e non regolarmente.

Riguardo alla ricerca del sito migliore, per mia esperienza personale, è RIV! RIV è un sito di RIV Group SA società leader nell' intrattenimento online. 

Dal 2003 RIV Group SA gestice RIV, trasformandolo da piccolo sito con poche centinaia di membri nella comunità webcam più conosciuta in Italia. RIV Group SA ha sede negli Stati Uniti e opera anche nel settore delle telecomunicazioni e servizi IRV.

Io lavoro per questo sito come camgirl ormai da più di un anno e ha nettamente cambiato la mia vita.. voi pensereste che sto esagerando ma l'unica cosa che dico alle ragazze come me che magari inizialmente si sentono incapaci o diffidenti nel guadagnare troppi soldi e molto velocemente è quello di iscriversi tanto l'iscrizione a RIV è gratuita e dopo alcuni semplici passi l'azienda ti mette in condizioni già da subito di lavorare e iniziare a guadagnare. 

L'iscrizione consiste nel compilare un modulo con i propri dati anagrafici, dopo di chè bisogna inviare la foto della carta d'identità che serve all'azienda per verificare la veridicità della maggiore età e successivamente scaricare il contratto dell'azienda e dopo averlo firmato bisognerà mandare la foto del contratto all'azienda.. è tutto molto semplice ma per qualsiasi problema basta scrivere un messaggio sul forum di RIV e lo staf ti contatterà in qualsiasi momento. 


Dopo l'iscrizione l'azienda metterà a disposizione della ragazza un profilo personale dove tenere sempre sotto controllo tutte le sue attività di guadagno; ma ora vediamo in che modo è possibile fare soldi subito con la webcam:
  • offrendo spettacoli dal vivo,
  • offrendo il tuo indirizzo email,
  • offrendo foto e video privati,
  • offrendo il tuo numero di telefono,
  • scrivendo racconti erotici,
  • utilizzando rivphone,
  • vendendo la propria lingerie,
  • mostrandoti in webcam nelle videochat.
Affinchè si possa fare soldi subito con la webcam è necessario essere online, ovviamente più si è online e maggiore sarà la possibilità di fare tanti soldi subito tutto dipende dalla propria disponibilità, non ci sono vincoli contrattuali ne di tempo!

I guadagni mensili delle ragazze che dedicano almeno 5-6 ore al giorno per questo lavoro si aggirano ai 2000 euro mensili! In questo lavoro sono le ragazze che decidono il loro guadagno tutto proporzionato a quanto tempo si decide di dedicarci e al materiale che si propone!

Come potrete vedere, se arriverete a toccare con mano questa esperienza lavorativa, quello che vi ho proposto vi darà davvero la possibilità di fare soldi subito e lavorare con la webcam può rivelarsi molto divertente! Non aspettare altro iscriviti a RIV e inizia a guadagnare!! 


                               







1 commento:

  1. WE ARE RECRUITING NEW HOT WEBCAM MODELS!
    MAKE MORE THAN $10,000 PER WEEK.
    SIGN-UP AS A JASMIN MODELS WEBCAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina