Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

martedì 29 aprile 2014

Chat Erotica CAMDALVIVO

LA CHAT EROTICA CAMDALVIVO


Ciao! Ti piacerebbe conoscere tante ragazze sexy che non aspettano altro che video chattare con persone simpatiche ed interessanti?? Si? Allora sei sul sito giusto!
La chat erotica camdalvivo è la chat erotica più famosa d'Italia che ti permette di video chattare e messaggiare con ragazze bellissime e sexy che fanno al caso tuo! Iscriviti e non te ne pentirai!

Iscrizione alla chat erotica camdalvivo


Chat Erotica CAMDALVIVO


L'iscrizione alla chat erotica camdalvivo è semplice e gratuita, basta cliccare sul banner luminoso sottostante e compilare il modulo di iscrizione.. i servizi di camdalvivo sono esclusivamente per ragazzi che hanno raggiunto la maggiore età.

Con l'iscrizione gratuita alla chat erotica di camdalvivo otterrai subito dei vantaggi quali vedere i profili di tutte le ragazze del sito e scegliere la ragazza che più ti piace, vedere tutte le foto private delle camgirl e le anteprime di tutte le loro foto hard private e puoi anche messaggiare e commentare con loro, tutto questo con la semplice iscrizione.

Potrai cancellarti dalla chat erotica di camdalvivo in qualsiasi momento tu voglia perchè non hai nessun vincolo contrattuale.


             

Servizi offerti dalla chat erotica camdalvivo

La chat erotica camdalvivo ti offre dei servizi gratuiti con la sola iscrizione al sito; per usufruire dei servizi a pagamento è necessario acquistare dei "gettoni". Il valore di 10 gettoni equivale a 1 euro+iva, per acquistare i gettoni basta cliccare sulla voce "acquista gettoni " e seguire le istruzioni.

La chat erotica camdalvivo ti offre la possibilità di ricevere gettoni omaggio.. ogni cosa ti sarà spiegata al momento dell'iscrizione. I servizi offerti dalla chat erotica camdalvivo sono:

  1. Webcam erotica;
  2. Foto erotiche e video amatoriali;
  3. Contatti reali come il numero di cellulare e contatto msn;
  4. Spettacoli amatoriali a tema.

Acquisto dei gettini

 L'acquisto dei gettoni avviene in due modi: con carta di credito o usufruendo del servizio di ricarica del tuo cellulare. Gli acquisti con carta di credito sono più comodi, sicuri, garantiti e convenienti in quanto ogni transazione viene garantita secondo le norme bancarie vigenti. Acquistando con la carta di credito si hanno diversi vantaggi:

  •  servizio totalmente gratuito,
  •  pagamento mensile con carta di debito, di credito, fattura o conto prepagato,
  • massima sicurezza e trasparenza nella fatturazione,
  • assistenza 5 giorni a settimana per qualsiasi problema che riguarda la fatturazione
Si possono acquistare i gettoni anche usufruendo del servizio di ricarica telefonica del tuo telefonino chiamando il numero 899. Il costo della telefonata è di euro 12.50+iva, questo costo comprende anche il costo dei gettoni. I gettoni vengono accreditati in tempo reale.

Privacy e garanzie

Tutti i dati che vengono usati nella  chat erotica camdalvivo vengono tutelati dalle norme e leggi vigenti in Europa. Camdalvivo offre inoltre la garanzia sul rimborso dei gettoni per problemi tecnici.
Leggere attentamente le condizioni e i termini del sito.

COSA ASPETTI?! ISCRIVITI E INIZIA SUBITO A DIVERTIRTI CON CAMDALVIVO!!

domenica 13 aprile 2014

Guadagnare spogliandosi su internet

Se facciamo una breve ricerca su come guadagnare soldi su internet vedremo che in pochi secondi il server ci offrirà infinite proposte di lavoro e trovare quella giusta è davvero come trovare un ago in un pagliaio.. 

Io mi sono imbattuta in questa ricerca più di un anno fa' per esigenze economiche molto gravi e sono contenta di averlo fatto perché ho scoperto come guadagnare un sacco di soldi spogliandosi su internet!

Di seguito risponderò ad alcune delle domande che sicuramente vi porrete se vi troverete a leggere questo articolo interessante che vi aiuterà a cambiare la vostra vita economica se solo deciderete di affacciarvi al mondo del guadagnare su internet!

COSA SERVE PER GUADAGNARE SPOGLIANDOSI IN WEBCAM?

Guadagnare spogliandosi sul web


Per guadagnare spogliandosi in webcam sono necessari tre elementi indispensabili e sono :

  1. il computer,
  2. la webcam,
  3. una buona connessione ad internet.
Un altro elemento essenziale per guadagnare in webcam è quello di avere la maggiore età. Questo è un lavoro prettamente femminile e non ha bisogno di nessuna caratteristica fisica particolare se non la simpatia e tanta voglia di divertirsi insieme a persone di nuova conoscenza!

Ottenuti questi elementi indispensabili per guadagnare spogliandosi su internetil passo successivo ma non meno importante è quello di iscriversi a siti di chat erotica per adulti facendo attenzione a non incappare in siti poco seri e che pagano male e con scarsa puntualità.

Per guadagnare spogliandosi in cam è molto fondamentale la scelta del sito per la quale si decide di lavorare e riguardo a questo, grazie alla mia esperienza nel campo, vi consiglio senza ombra di dubbio di iscrivervi al sito RIV!

CHE COSA è RIV?

RIV è la più grande chat erotica presente nel web italiano, è una società leader nell'intrattenimento online nata nel 2003 con pochi membri ed è arrivata oggi ad essere la community di webcam più famosa d'Italia; grazie alla sua serietà, puntualità nei pagamenti e nei grandi guadagni delle ragazze che decidono di iscriversi gratis al sito e guadagnare spogliandosi in internet!


IN COSA CONSISTE GUADAGNARE SPOGLIANDOSI SU INTERNET?


Iscrivendovi a RIV gratis, potrete guadagnare stando comodamente a casa e non avendo nessun vincolo di orario e soprattutto nessun capo che vi controlli e che vi rompa le scatole: tutto il lavoro è deciso e completamente gestito da voi: anche quanto guadagnare!!

Per guadagnare con RIV si svolgono le seguenti attività:
  • Offrendo il proprio numero di cellulare o indirizzo email,
  • Offrendo foto e video privati,
  • Offrendo spettacoli dal vivo,
  • Offrendo la propria lingerie,
  • Offrendo racconti erotici,
  • Mostrandosi in webcam nelle videochat,
  • Mostrandosi in spycam.
IN COSA CONSISTE L'ISCRIZIONE A RIV?

L'iscrizione a RIV è semplice e gratuita.

Bisognerà per prima cosa compilare il modulo iniziale con i propri dati anagrafici, inviare tramite scanner o foto ben visibile la carta d'identità che servirà all'azienda per controllare la veridicità della maggiore età; successivamente bisognerà scaricare il contratto e dopo averlo letto e firmato bisognerà rinviarlo al sito sempre tramite scanner o foto ben visibili.

Fatto questo, dopo che l'azienda ti da conferma per l'iscrizione andata a buon fine, avrete un profilo professionale dove terrete sempre sotto controllo tutte le attività svolte e tutti i vostri guadagni in qualsiasi momento lo vogliate.

L'azienda inoltre vi metterà a disposizione lo staff di RIV per aiutarvi e seguirvi ogni volta vi troviate in difficoltà.

QUANTO SI PUO' GUADAGNARE SPOGLIANDOSI SU INTERNET PER RIV?

Quanto guadagnare su internet per RIV lo deciderete voi.. come? Inanzi tutto è indispensabile sapere che più sarete on line e più aumenteranno i guadagni; più materiale nuovo da vendere tipo video, foto, lingerie, ecc. avrete e maggiori saranno le vendite.

Le ragazze che lavorano a tempo pieno cioè circa 8 ore al giorno alla fine del mese arrivano a guadagnare più di 5000 euro; le ragazze che lavorano part-time arrivano a guadagnare 2000 euro al mese.. tutto dipende dal tempo che impiegherete stando collegata.

Se diventerete la RIV GIRL del mese l'azienda vi accrediterà il 5% in più del vostro guadagno!

COME AVVENGONO I PAGAMENTI CON RIV?

I pagamenti con RIV avvengo direttamente con accredito su conto corrente o carta di credito dopo l'avvenuta richiesta di pagamento da parte delle ragazze, la richiesta di pagamento può essere effettuata solo una volta al mese e dopo il raggiungimento della soglia minima di 300 euro.

Il pagamento avviene ogni 15 del mese successivo dalla richiesta di pagamento. 

Per qualsiasi domanda o curiosità di ogni genere, l'azienda mette a disposizione un FORUM dove potrete confrontarvi con altre ragazze che lavorano per il sito RIV.

P.S. L'iscrizione a RIV comprende dei passi precisi e fondamentali che richiedono attenzione e un pò di pazienza; essendo RIV un sito molto serio è necessario dedicargli la giusta attenzione inizialmente.. attenzione che sarà ripagata PROFUMATAMENTE!! Seguite passo passo le mie indicazioni e non ve ne pentirete! PROVARE PER CREDERE!!!!