Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

mercoledì 8 maggio 2013

I segreti per fare soldi online

COME FARE SOLDI ONLINE SUBITO!


Oggi il web ci offre un modo per fare soldi online molto efficace e soprattutto molto velocemente e che permette di  guadagnare più di 2000 euro mensili!

Se avete raggiunto la maggiore età e avete bisogno di fare soldi lavorando online stando comodamente a casa siete sul sito giusto; ora vi spiegherò i segreti su come fare: diventa CAMGIRL (per le ragazze) o CAMBOY (per i ragazzi).


COME DIVENTARE CAMGIRL

 fare soldi online come camgirl


Diventare camgirl significa iscriversi a videochat per adulti, chattare, mostrarsi e divertirsi con gli utenti che ti faranno fare soldi istantaneamente e tutto questo lavorando online comodamente da casa o il qualunque luogo si voglia!

COSA SERVE PER FARE SOLDI ONLINE E DIVENTARE CAMGIRL?

Per fare soldi online e diventare camgirl servono 3 elementi essenziali che sono:

  1. IL COMPUTER sia mobile che fisso in quanto entrambi ti permettono di fare soldi online;
  2. LA WEBCAM;
  3. LA CONNESSIONE INTERNET indispensabile per lavorare online e fare soldi.


COSA BISOGNA FARE PER DIVENTARE CAMGIRL E FARE SOLDI ONLINE?



La prima cosa da fare è iscriversi ad un sito serio e professionale e stare molto attenti nella scelta per non trovarsi intrappolate in grandi bufalate, è per questo che vi consiglio i due siti più importanti d'Italia:
                 
RIV 



CAMDALVIVO 



RIV  è il sito web di chat per adulti più famosa e professionale d'Italia. Puoi diventare cam girl iscrivendoti gratuitamente al sito RIV, dopo alcuni passi, potrai iniziare a guadagnare con tutta tranquillità; decidendo la soglia spesa che l'utente dovrà pagare per passare nella tua video chat privata potrai decidere tu il tuo guadagno. 

Ovviamente più sarai in linea e maggiore sarà la possibilità di aumentare i tuoi crediti; il tuo guadagno sarà determinato dalla tua disponibilità. 

Alcune camgirl di RIV superano guadagni di 2000 euroDopo la registrazione e la conferma dei dati, RIV metterà a disposizione della camgirl un pannello di controllo dove poter gestire tutto il lavoro e monitorare i propri guadagni. 

Inoltre, la camgirl avrà sempre a disposizione un supporto costante dello staff tecnico di RIV pronto a dare consigli. 

Gli ingredienti essenziali per diventare un' ottima cam girl sono: allegria, fantasia e buon umore! Tutto il resto verrà da se!

Nessun commento:

Posta un commento