Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

mercoledì 4 settembre 2013

Lavorare in internet come CAMGIRL

Ormai sappiamo tutti che il web ci permette di lavorare in internet e guadagnare stando comodamente a casa col nostro computer.

Oggi voglio parlare alle donne maggiorenni del modo di lavorare in internet guadagnare soldi on line in maniera semplice e veloce somme di denaro non indifferenti. Sto parlando del mestiere della camgirl.


LAVORARE IN INTERNET COME CAMGIRL

Lavorare  come CAMGIRL


Lavorare come camgirl ti permette di lavorare comodamente da casa o in qualsiasi altro luogo lo si voglia senza limite di tempo o fasce orarie ma soprattutto senza capi assillanti e colleghi stressanti!

Questo è un lavoro interamente gestito dalla camgirl e si adatta a tutte e dico tutte le esigenze di ogni singola camgirl! 

Lavorare in internet come camgirl non richiede nessun requisito speciale se non quello della maggiore età, infatti, le aziende "serie" delle chat on line per adulti nel momento dell'iscrizione al sito richiedono la scannerizzazione del documento di identità che servirà solo ed esclusivamente per confermare la veridicità della maggiore età della camgirl. 

Detto questo approfondiamo cosa significa lavorare come camgirlinnanzitutto parto col dirvi che per lavorare in internet come camgirl servono tre elementi essenziali e intrascindibili che sono:


  1. IL COMPUTER: portatile o fisso è una scelta indifferente,
  2. LA WEBCAM: chi si serve del portatile di ultima generazione è già incorporata,
  3. UNA BUONA CONNESSIONE INTERNET.

Pronti questi tre elementi passiamo al passo successivo molto importante che quello di scegliere l'azienda più seria sia nel pagamento che nella discrezione delle camgirl e successivamente fare l'iscrizione che vi porterà ad un passo dal guadagnare.

Dopo una ricerca accurata tra i vari siti per adulti delle chat on line vi parlerò sella più importante azienda a livello europeo: RIV!

RIV è il sito web di chat per adulti più famosa e professionale d'Italia. 

Puoi diventare camgirl lavorare in internet iscrivendoti gratuitamente al sito RIV, dopo alcuni passi, potrai iniziare a guadagnare con tutta tranquillità; decidendo la soglia spesa che l'utente dovrà pagare per passare nella tua video chat privata potrai decidere tu il tuo guadagno. 

Ovviamente più sarai in linea e maggiore sarà la possibilità di aumentare i tuoi crediti; il tuo guadagno sarà determinato dalla tua disponibilità. Alcune camgirl che decidono di lavorare in internet con RIV superano guadagni di 2000 euro! 

Diventare camgirl e iniziare questa nuova attività non è per niente difficile; al momento dell'iscrizione a RIV basta inserire i propri dati, inviare i propri documenti che serviranno solo ed esclusivamente per verificare la maggiore età, scegliere un nickname, munirsi di computer, webcam e connessione internet. 

Lavorare in internet come camgirl per RIV significa non avere limiti di tempo e di orario, non avere superiori che ti assillano e soprattutto puoi divertirti mentre lavori! RIV metterà a disposizione della camgirl un profilo dove avrà la panoramica di tutti i suoi guadagni. 

Inoltre la camgirl in qualsiasi momento avrà a disposizione uno staff che la aiuterà al meglio nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

LAVORARE IN INTERNET COME CAMGIRL PER RIV


 CAMGIRL dal vivo


Iscrivendosi a RIV la camgirl inizierà a guadagnare svolgendo le seguenti attività:
  • offrendo spettacoli dal vivo;
  • offrendo i suoi contatti;
  • offrendo foto e video privati;
  • mostrandosi in webcam per le video chat;
  • offrendo la sua lingerie. 
LAVORARE IN INTERNET COME CAMGIRL per RIV si guadagna:

  1. il 50% del costo impostato per gli utenti delle video chat;
  2. il 50 % sulla vendita del la propria lingerie;
  3. il 30-35% sulla vendita di foto, video e contatti personali.
I pagamenti vengono effettuati tramite: bonifico bancario o con accredito sulla carta di credito. 

I dati personali vengono trattati esclusivamente dal sito RIV per documentare la veridicità della maggiore età; i tuoi dati resteranno nell'anonimato e nessun utente potrà mai risalire alla tua vera identità.

NON RESTA CHE ISCRIVERSI A RIV E INIZIARE A GUADAGNARE!!









                       

1 commento:

  1. WE ARE LOOKING FOR LIVE CAM MODELS!
    MAKE MORE THAN $10,000 PER WEEK.
    SIGN-UP AS A JASMIN MODELS CAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina