Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

mercoledì 16 ottobre 2013

Come lavorare da casa e fare soldi con internet

Oggi voglio parlare, al pubblico di sole donne maggiorenni, della possibilità che il web offre a tutte coloro che hanno intenzione e voglia di fare soldi con internet, guadagnare somme di denaro non indifferenti e lavorare comodamente da casa.


LAVORARE DA CASA E FARE SOLDI CON INTERNET

lavorare da casa e fare soldi con internet


Sono Antonella, una ragazza, che come tante, ogni giorno si trovava a dover combattere contro  problemi economici e con il lavoro che scarseggiava e il più delle volte mal retribuito e oltretutto che mi portava anche via tanto tempo, non lasciando spazio per coltivare i miei hobby o semplicemente per godermi la mia famiglia.

Nella più totale disperazione, un anno fa, ho iniziato a cercare un modo per fare soldi con internet e lavorare da casa in tutta comodità e mi sono imbattuta in alcuni siti che proponevano di lavorare da casa con la webcam garantendo di fare soldi con internet in breve tempo. Per la prima volta ho sentito parlare del lavoro da CAMGIRL!

Il lavoro da camgirl consiste nello iscriversi a siti di chat per adulti e mostrarsi in webcam con spogliarelli, esibizioni, ecc all'utente che in quel caso ti farà guadagnare denaro.

Il lavoro da camgirl non richiede alcune caratteristiche precise se non il raggiungimento della maggiore età. Scettica ma incuriosita, mi iscrivo a una delle chat più importanti d'Italia: IORIV!

RIV è la più importante chat erotica di tutta Italia! RIV è la società che ti garantisce di fare soldi con internet e lavorare tranquillamente da casa senza nessuno sforzo in maniera facile, comoda e soprattutto guadagni divertendoti!

Per fare soldi e cominciare a lavorare con RIV da casa servono tre elementi essenziali e sono:
  1. il computer: portatile o fisso è indifferente.. per chi vuole anche lavorare fuori casa è utile il portatile;
  2. una webcam: nei portatili di ultima generazione ce n'è una già incorporata;
  3. una buona connessione a internet.
Giunti in possesso di questi tre elementi essenziali, il passo successivo per fare soldi con internet e lavorare da casa è molto semplice: l'iscrizione al sito RIV.

L'iscrizione a RIV consiste nel compilare un modulo, inviare i documenti tramite lo scanner che serviranno all'azienda per garantire la veridicità della tua maggiore età mantenendo l'anonimato dei tuoi dati, e dopo di chè l' azienda attiverà un profilo tutto tuo dove avrai la panoramica di tutti i guadagni che accumulerai una volta che hai iniziato a lavorare come camgirl! 

Questo lavoro non ha vincoli contrattuali ne di ore lavorative, puoi collegarti in tutta libertà quando e dove vuoi e gestisci tutto da sola anche i tuoi guadagni; inutile dire che più sarai in linea e maggiori saranno le possibilità di aumentare le tue entrate.

Lavorare come camgirl e fare soldi con internet da casa offre diverse modalità di guadagno:
  • offrendo esibizioni dal vivo come spogliarelli ed esibizioni;
  • vendendo foto e video privati;
  • vendendo la propria lingerie;
  • offrendo spycam;
  • vendendo il tuo contatto telefonico e tanto altro ancora!
RIV mette a disposizione un pannello di controllo per tenere sotto controllo gli introiti e poter inserire in qualsiasi momento nuovi video, racconti, foto, ecc da vendere agli utenti che ti permetteranno di guadagnare.

La cam girl decide il prezzo di ogni sua cosa che offre e può cambiarlo in qualsiasi momento. I guadagni sono esclusivamente decisi dalla cam girl che più sarà on line, più materiale da vendere inserirà, più sarà simpatica, allegra e fantasiosa e più arriverà a guadagnare cifre da capogiro.

Una cam girl che lavora in media 8 ore al giorno arriva a toccare una media di 5 mila euro mensili; mentre una cam girl part-time tocca i 2 mila euro!

Decidi tu! cosa aspetti! Fai come me! La mia vita è cambiata in meglio da quando lavoro come cam girl con RIV e fare soldi con internet e lavorare da casa non è mai stato così semplice e remunerativo!

Con RIV potrai dire addio alla crisi economica! ISCRIVITI SUBITO A RIV!

                   

Nessun commento:

Posta un commento