Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

giovedì 6 marzo 2014

Lavorare come CAM GIRL per RIV

LAVORARE COME CAM GIRL PER RIV



Questa è una proposta di lavoro rivolta a tutte quelle donne che hanno raggiunto la maggiore età e vogliono guadagnare oltre 2000 euro al mese quando comodamente a casa o in qualsiasi altro posto lo si voglia.. Come? Lavorare come cam girl per RIV!

Lavorare come cam girl con RIV significa non avere nessun tipo di capo che ti sorveglia o colleghi con la quale avere competizioni lavorative, con RIV gestisci il tuo lavoro autonomamente!

Che cosa è RIV?



RIV è un sito di RIV Group SA società leader nell'intrattenimento online. 
Dal 2003 RIV Group SA gestice RIV, trasformandolo da piccolo sito con poche centinaia di membri nella comunità webcam più conosciuta in Italia. RIV Group SA ha sede negli Stati Uniti e opera anche nel settore delle telecomunicazioni e servizi IRV.

Per lavorare come cam girl per RIV è indispensabile avere 3 elementi essenziali che sono:
  1. Il computer: portatile o fisso,
  2. Una buona webcam,
  3. Un'ottima connessione internet.

Vediamo come funziona RIV:

La ragazza inizia l'iscrizione sul modulo di RIV con tutti i suoi dati anagrafici, inserisce la foto del documento di identità che servirà prettamente all'azienda per controllare la veridicità della maggiore età, scarica il contratto e rimandare la foto leggibile del contratto firmato all'azienda e il gioco è fatto!

Dopo breve tempo, la nuova Cam girl avrà a disposizione un profilo personale dove controllare in ogni momento le proprie attività di guadagno!

Come si guadagna lavorando per RIV come cam girl?

Lavorare come cam girl per RIV si guadagna svolgendo le seguenti attività:
Offrendo spettacoli dal vivo,
Mostrandosi in video chat,
Vendendo i propri contatti tipo email,
Vendendo foto e video privati,
Vendendo racconti erotici,
Vendendo la propria lingerie.

Lavorare come cam girl per RIV ti da la possibilità di decidere i propri guadagni scegliendo la tariffa delle video chat e impostando i prezzi di tutte le attività offerte che puoi cambiare in qualsiasi momento.

Fattore importante che determina i guadagni e il tempo che si decide di impiegare per questo lavoro: è ovvio che piu' tempo si è online e maggiori saranno gli introiti a fine mese; una ragazza che lavora dalle 7-8 ore al giorno guadagna più di 3000 euro mensili! Per qualsiasi problema visita il forum di RIV o contatta lo staff che l'azienda mette a disposizione delle ragazze!

Pagamento delle cam girl di RIV


Il pagamento per chi lavora come cam girl di RIV avviene tramite accredito su conto corrente o carta di credito, inserendo l'intestatario del conto, il codice iban e il codice SWIFT della propria banca.

I pagamenti avvengono massimo dopo 15 giorni dalla richiesta di pagamento effettuata dalla cam girl e avvengono solo una volta al mese.

Iscriviti subito a RIV e non te ne pentirai!      


                                               

Nessun commento:

Posta un commento