Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

giovedì 8 maggio 2014

Lavorare in CAM da casa

Oggi è possibile lavorare in cam da casa e guadagnare denaro in maniera semplice e veloce! Questo lavoro è dedicato a tutte le donne maggiorenni che hanno voglia di divertirsi ed esibirsi in chat erotiche e conoscere tante persone nuove e divertenti!

COSA È LA CHAT EROTICA?

La chat erotica è una pagina web che ti permette, una volta eseguita l iscrizione ai siti di chat erotiche, ti permette di interagire con altre persone: in questo caso con tanti utenti che ti permetteranno di lavorare in cam da casa e guadagnare ingenti somme di denaro.


COSA SERVE PER LAVORARE IN CAM DA CASA? 

ragazza che lavora in CAM da casa



Per lavorare in cam da casa servono 3 elementi essenziali che ora elenchiamo:

  1. Il computer,
  2. Una webcam,
  3. Una buona connessione a internet.

Dopo aver ottenuto questi elementi il passo successivo per lavorare in cam è quello di iscriversi ad una delle più importanti e famose chat erotiche d italia. Facendo una ricerca accurata sulle chat erotiche sentirete parlare prima di tutto di RIV perché nel suo campo è la più seria e precisa nei pagamenti rispetto ad altre chat che molte volte presentano delle problematiche, io infatti lavoro in cam da casa per RIV!

QUANTO SI GUADAGNA LAVORANDO IN CAM CON RIV?


Lavorando in cam con RIV hai molteplici possibilità di guadagno: 


  • Offrendo spettacoli dal vivo in chat privata,
  • Offrendo i propri contatti,
  • Offrendo video e foto privati,
  • Vendendo racconti hot 
  • Vendendo la propria lingerie.

Lavorare da casa con RIV significa gestire il proprio lavoro completamente da sola, non ci sono vincoli di orario e di tempo, le fasce di guadagno vengono decise da te e anche i prezzi di qualsiasi cosa tu voglia vendere..  il segreto per guadagnare più di 2000 euro al mese è quello di stare in linea più tempo possibile in modo tale che gli utenti ti scelgano per le video chat private e ti permettono cosi di guadagnare molti soldi.

COSA BISOGNA FARE PER LAVORARE IN CAM DA CASA CON RIV?


Per lavorare in cam con RIV bisogna innanzitutto fare l'iscrizione al sito e questa è totalmente gratuita.. bisogna compilare il modulo con i propri dati anagrafici, inviare una foto leggibile della carta d identità, stampare il contratto,firmarlo e rinviare la foto del contratto sempre leggibile all azienda.

Una volta verificati tutti i dati, il sito ti mettera' a disposizione un profilo del tutto personale dove potrai inserire tutto quello che hai intenzione di offrire all'utente e terrai sempre sotto controllo tutti i tuoi guadagni!

La carta di identità serve solo ed esclusivamente all'azienda per verificare la veridicità della tua maggiore età, mai nessuno in nessun modo sarà a conoscenza della tua vera identità.. RIV è la chat numero uno in italia anche per la serietà nella privacy.

COME AVVENGONO I PAGAMENTI CON RIV?

Lavorando in cam da casa con RIV, i pagamenti avvengono massimo il 15 del mese successivo alla effettuata richiesta di pagamento.. è consigliabile richiedere il pagamento l' ultimo giorno del mese cosi l' uno del mese successivo viene approvato ed entro il 15 video effettuato il bonifico direttamente sul tuo conto corrente.

      NON ASPETTARE ALTRO TEMPO, INIZIA A CONCRETIZZARE I TUOI GUADAGNI!

                                              ISCRIVITI A: RIV

Nessun commento:

Posta un commento