Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

mercoledì 11 giugno 2014

Lavorare online con RIV

Donne vi piacerebbe lavorare stando comodamente sul divano di casa o magari mentre siete in vacanza e avete qualche minuto a disposizione per guadagnare?

Magari siete stufe del solito lavoro dove c'è il vostro capo che vi stressa e vi costringe a stare tutto il giorno a sua disposizione impedendovi di avere il tempo per la propria vita privata o semplicemente per fare le cose che ad ognuno piace fare non appena si è liberi?

O semplicemente quello che guadagnate con il vostro lavoro vi fa vivere di stenti e avete bisogno di un' entrata extra che vi faccia stare tranquille economicamente?

Bene oggi vi parlerò di come sia semplice raggiungere la tranquillità economica semplicemente volendolo sul serio come?

Lavorando online con RIV

Lavorare online con RIV


Lavorare con RIV significa avere un lavoro autonomo totalmente gestito da te, creato in base alle tue esigenze lasciandoti libera di poter decidere quanto guadagnare e quando lavorare. Lavorare online con RIV ti permetterà di migliorare di gran lunga il tuo aspetto economico e non avrai più preoccupazioni a cercare lavoro.

COSA E' RIV?


RIV è un sito di RIV group SA società leader nell'intrattenimento online. Nasce nel 2003 come piccolo sito con poche centinaia di membri diventando in seguito la comunità webcam più conosciuta d'Italia!
IL settore delle chat erotiche è l'unico che non conosce crisi quindi lavorare online con RIV significa avere guadagni garantiti in quanto nel suo genere non ha rivali sia per serietà di pagamento che nella privacy.

COSA E' LA CHAT EROTICA ONLINE?


La chat erotica è una pagina internet messa a disposizione dal sito di chat erotica  a cui si è iscritti, in questo caso a RIV, che permette di mettere in contatto in tempo reale due persone e interagire tra loro con messaggi scritti o vocali e anche e soprattutto vedersi in tempo reale in video grazie alla webcam. Grazie a questo meccanismo della chat erotica è nato col tempo il lavoro della CAMGIRL.


CHI è LA CAMGIRL?



La camgirl è la figura femminile che avendo raggiunto la maggiore età decide di lavorare online per siti di chat erotiche come RIV svolgendo le seguenti attività:

  • offrendo spogliarelli dal vivo;
  • mostrandoti in webcam per le videochat;
  • offrendo i propri contatti come msn, indirizzo email, ecc;
  • offrendo il tuo numero di cellulare,
  • offrendo foto e video privati;
  • scrivendo racconti erotici;
  • vendendo la propria lingerie;
  • offrendo spycam;
  • utilizzando RIVphone.


COSA SERVE PER LAVORARE ONLINE CON RIV?


Per lavorare online con RIV è necessario disporre di 3 elementi essenziali che vado subito ad elencare:

  1. il computer;
  2. una webcam;
  3. una buona connessione ad internet ed il gioco è quasi fatto!
Il passo successivo per lavorare online con RIV è l'iscrizione al sito che avviene tramite la compilazione di un modulo con i propri dati anagrafici, con la spedizione di una foto leggibile della carta di identità che serve all'azienda per verificare la veridicità della tua maggiore età, bisogna stampare il contratto dell'azienda RIV firmarlo e successivamente rinviarlo tramite scanner o foto sempre leggibile.

Una volta completato il tutto correttamente RIV ti metterà a disposizione un profilo personale dove avrai ben chiare tutte le attività di vendita e di guadagno che hai effettuato una volta che avrai iniziato a lavorare con chat di RIV.

QUANTO SI GUADAGNA A LAVORARE ONLINE CON RIV?


RIV è un'opportunità non indifferente in quanto è la ragazza camgirl che decide i suoi guadagni impostando le tariffe e i costi di qualsiasi cosa offre nella vendita.. è però buona regola sapere che le opportunita' di guadagno aumentano aumentando il tempo che si decide di dedicare per lavorare online con RIV. 

Per esempio una camgirl che lavora in media 8 ore al giorno guadagna circa 5000 euro mensili, mentre una camgirl che lavora part-time cioè circa 3-4 ore al giorno tocca più di 2000 euro al mese..

Io, che lavoro online con RIV ormai da più di 2 anni, con una media di 4-5 ore il mese scorso ho guadagnato 2980 euro. 

 COME AVVENGONO I PAGAMENTI CON RIV?


I pagamenti, lavorando online con RIV avvengono una volta al mese e con bonifico direttamente sul conto corrente. E' consigliabile richiedere il pagamento entro il 30 di ogni mese cosi da essere approvato il primo del mese successivo e liquidato entro il 15 del mese corrente.

Consiglio vivamente, soprattutto per esperienza personale, di mettere alla prova che quello che vi ho scritto è tutto vero.. vi ritroverete a guadagnare con talmente tanta semplicità che non crederete a voi stesse.. Mi farebbe piacere se mi raccontaste le vostre esperienze da camgirl scrivendomi al mio indirizzo email: terriantonella@gmail.com. BUONI GUADAGNI A TUTTE!!
                                                 
                                                        ISCRIVITI A:
                                    RIV

Nessun commento:

Posta un commento