Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

venerdì 8 luglio 2016

Offerta di Lavoro Come Camgirl

La proposta di lavoro come camgirl di cui parlerò in questo articolo, riguarda prettamente il mondo femminile maggiorenne che ha intenzione di fare soldi subito nel vero senso della parola: ora vi spiegherò come..

Ormai è risaputo che il web offre una marea di possibilità per fare soldi lavorando con internet ma molto spesso si incappa in questioni poco seri e a volte anche in truffe e imbrogli.. Oggi vorrei far conoscere a tutte le ragazze maggiorenni che hanno bisogno di fare soldi subito un lavoro in internet molto remunerativo e soprattutto sicuro e serio: lavoro come camgirl! 

COME FARE SOLDI CON IL LAVORO DA CAMGIRL?

Lavoro Come Camgirl


Fare soldi diventando camgirl consiste nello iscriversi a siti di chat erotiche e offrire spettacoli dal vivo e tanto altro agli utenti che richiedono il servizio.
Per diventare camgirl è molto semplice, basta avere i 3 requisiti fondamentali e il gioco è quasi fatto: i requisiti per il lavoro come camgirl sono:
  1. il computer: portatile o fisso non fa differenza se non quella dello spostamento;
  2. una buona webcam: i portatili di ultima generazione ne possiedono già una incorporata;
  3. connessione internet.
Una volta in possesso di questi 3 requisiti il passo successivo è quello di cercare un ottimo sito di chat erotiche che sia serio, che rispetti la privacy e soprattutto che abbia dei pagamenti ottimi e puntuali. Io mi sono imbattuta in questa ricerca qualche anno fa e ho tastato con mano la serietà dell'azienda di cui vi sto per parlare in quanto da più di 3 anni faccio la camgirl per RIV!

COME FARE SOLDI CON RIV CAM?


RIV è un sito di RIV GROUP SA leader nell'intrattenimento on line. Nato nel 2003 è diventato da subito una grande comunità webcam più famosa di Italia grazie alla serietà dell'azienda.

Fare soldi con RIV è semplice e veloce, basta fare l'iscrizione gratuita al sito, compilare il modulo con molta attenzione, inviare i documenti tramite scanner o con foto ben leggibile, stampare il contratto firmato e successivamente rinviarlo al sito sempre tramite scanner o foto ben visibile e attendere la conferma da parte del sito dell'avvenuta registrazione.

Una volta confermata la registrazione l'azienda ti darà la conferma per poter da subito iniziare il tuo lavoro come camgirl.


IN COSA CONSISTE IL LAVORA DI CAMGIRL?


Consiste nel proporre nelle chat private degli spogliarelli erotici, puoi vendere la tua lingerie, le tue foto e i tuoi video privati, il tuo indirizzo email, il tuo numero di telefono,ecc.
Più sarai disponibile più saranno i tuoi introiti!

QUANTO POTREI GUADAGNARE CON QUESTO LAVORO COME CAMGIRL?


Ti può far guadagnare tantissimo.. tutto dipende da quanto tempo decidi di impiegare per questa attività. Una ragazza che lavora 8 ore al giorno guadagna circa 5000 euro al mese, mentre una ragazza che lavora part-time guadagna circa 2000 euro mensili.

SEI TU A GESTIRE IL TUO LAVORO COME CAMGIRL!


COME AVVIENE IL PAGAMENTO?


Lavorando come camgirl, il pagamento avviene tramite bonifico bancario o tramite carta di credito Pyoneer che puoi richiedere direttamente all'azienda RIV. La richiesta di pagamento deve essere fatta al 31 del mese per poi essere approvata l'uno del mese successivo e liquidato entro giorno 15.

Per qualsiasi problema o consiglio sull'iscrizione contattami a questo indirizzo email:


Oppure hai a disposizione un forum di riv dove uno staff preparato sarà pronto a darti una mano.
Non perdere altro tempo..inizia a guadagnare da subito!


io riv Lavoro Cime Camgirl

1 commento:

  1. WE'RE LOOKING FOR LIVE WEBCAM MODELS!
    MAKE UP TO $10,000 PER WEEK.
    BECOME A BONGA MODELS WEBCAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina