Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

lunedì 6 maggio 2013

Lavorare in WEBCAM per fare soldi

Internet offre infinite opportunità per fare soldi; in molti casi bisogna avere buone conoscenze per poter avere successo nel business on line. In questo articolo vi metteremo a conoscenza di un metodo sicuro e infallibile per poter  fare soldi e lavorare on line da casa mediante la piattaforma di videochat on line di RIV.

 Come lavorare in webcam per fare soldi

 Lavorare in WEBCAM

RIV è il sito numero uno al mondo nel settore delle videochat erotiche on line; questo portale consente di poter lavorare in webcam e guadagnare con il minimo sforzo una media mensile di 2000 euro, potrete incominciare a lavorare in webcam subito dopo la registrazione effettuata direttamente dal sito IORIV.

L'iscrizione richiede alcuni requisiti fondamentali:

  • Bisogna aver raggiunto la maggiore età,
  • Questa opportunità di lavoro è prettamente rivolta al sesso femminile,
  • E' di fondamentale importanza avere una buona connessione internet, 
  • Possedere una webcam di qualità.
Subito dopo l'iscrizione e dopo aver inviato i documenti richiesti saranno sufficienti circa 3 giorni per ricevere la conferma da parte del sito e accedere al vostro nuovo profilo da cam girl, da questo momento in poi potrete incominciare a lavorare in webcam liberamente da casa senza vincoli di orario.

Per coloro i quali volessero incominciare a lavorare in webcam mantenendo protetta la propria privacy potranno utilizzare accessori di vario genere tipo parrucche, mascherine,ecc, o addirittura decidere di non mostrare il proprio volto.

Il sito in questione vi permette di diventare cam girl con estrema facilità e fare soldi da subito; i guadagni avvengono automaticamente ogni qualvolta un utente si collega alla vostra chat privata: da quel momento guadagnerete da un minimo di 0,50 cent al minuto ad un massimo di 2 euro al minuto; sarete voi a decidere la tariffa.

I pagamenti vengono effettuati dal sito puntualmente ogni mese subito dopo la vostra richiesta di accredito che avviene direttamente dal vostro profilo mediante un semplice click.

L' accredito dei vostri guadagni verranno versati direttamente sui vostri conti bancari; nel caso in cui non disponiate di un conto bancario potrete semplicemente aprirne uno a vostro piacimento non appena avete raggiunto il vostro guadagno.

 RIV offre svariate forme per fare soldi on line; non solo mediante il lavoro in webcam ma anche mediante la vendita dei vostri contatti,della vostra lingerie, la vendita di foto,video e racconti erotici.

Se volete incominciare a lavorare in webcam e fare soldi subito potete iscrivervi ora al sito IORIV e diventare cam girl del sito di videochat erotiche più utilizzato al mondo, ci sono milioni di utenti che vi consentiranno di accedere a guadagni immediati.

Con RIVBOYS anche gli uomini hanno l'opportunità di lavorare in webcam e fare soldi facili.

Il sito di RIVBOYS vi consente di iscrivervi e avere accesso al vostro profilo personale che vi consentirà di lavorare on line da subito.

1 commento:

  1. LIVE WEBCAM MODELS WANTED!
    GENERATE MORE THAN $10,000 EVERY WEEK.
    REGISTER AS A BONGA MODELS CAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina