Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

mercoledì 4 settembre 2013

Fare soldi con la WEBCAM

Tutti sappiamo che oggi è possibile fare soldi su internet, infatti, oggi voglio far conoscere a tutte le donne maggiorenni come è possibile fare soldi con la webcam e guadagnare somme di denaro non indifferenti stando comodamente a casa o in qualsiasi posto si voglia: ora vi spiego come..

Avete mai sentito parlare della nuova professione di CAMGIRL?

FARE SOLDI CON LA WEBCAM

Fare soldi  da casa con la WEBCAM


Fare la camgirl è semplice ed è un lavoro alla portata di tutte le donne maggiorenni stanche del solito lavoro che porta via un sacco di tempo per se e molte volte è anche poco soddisfacente. Per fare soldi con la webcam sono necessari 3 elementi fondamentali che sono:

  1. IL COMPUTER: portatile o fisso è uguale;
  2. LA WEBCAM: molto meglio se è di ottima qualità, 
  3. UNA CONNESSIONE INTERNET ottimale.
Una volta ottenuti questi tre elementi, per fare soldi con la webcam, il passo successivo da fare è scegliere la chat erotica per adulti più seria sia come discrezione che come pagamento e puntualità.

Dopo una ricerca accurata e dopo aver toccato con mano la serietà del sito mi permetto di suggerirvi il sito più famoso d'italia di chat per adulti: RIV!

 RIV  è il sito web di chat per adulti più famosa e professionale d'Italia. 

Puoi diventare camgirl iscrivendoti gratuitamente al sito RIV, dopo alcuni passi, potrai iniziare a guadagnare con tutta tranquillità. 

L'iscrizione è semplice basta compilare il modulo con i dati richiesti, stampare il contratto, firmarlo e poi rinvialo all'azienda tramite lo scanner insieme alla carta d'identità che servirà all'azienda per costatare la veridicità della maggiore età della camgirl. 

RIV permette di lavorare in totale anonimato, nessuno degli utenti saprà mai la vera identità ma conoscerà la camgirl sotto il nickname da lei scelto. Completata l'ascrizione, in poco tempo, l'azinda metterà a disposizione un profilo personale dove la camgirl avrà sempre a disposizione la panoramica dei suoi guadagni e avrà a disposizione anche uno staff di RIV per aiutarla al meglio nel raggiungimento dei propri obiettivi al meglio!

Per fare soldi con la webcam, la camgirl ha diversi modi:


  • esibirsi in spogliarelli in webcam: la camgirl decide il prezzo della fascia oraria alla quale l'utente deve far fronte se richiede la chat privata con essa; tali prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento:
  • vendere i propri contatti: la camgirl anche in questo caso decide i prezzi di vendita;
  • vendere foto e video privati;
  • vendere la propria lingerie: anche in questo caso la camgirl decide i prezzi.

Come vedi fare soldi con la webcam è facilissimo! Basta lasciarsi coinvolgere da questo nuovo modo che ti permette davvero di fare soldi lasciando tutta la libertà di gestire il lavoro senza vincoli di orario e di tempo, ovviamente più si è in chat e maggiore è la possibilità di guadagno per la camgirl!

Molte ragazze guadagnano più di 2000 euro mensili passando una media di 6-7 ore al giorno in linea.. quindi tutto dipende da voi DONNE!!

IL pagamento avviene con bonifico su conto corrente o carta di credito scrivendo il proprio codice iban richiesto nel momento in cui viene richiesto il pagamento dalla camgirl. il pagamento viene effettuato dal 10 al 20 del mese successivo alla richiesta di pagamento.

ISCRIVITI SUBITO A RIV.



                                         

2 commenti:

  1. Ciao, come funziona per i camboy?
    Posso richiedere il pagamento su Postepay o Paypal?
    Dal punto di vista fiscale come devo mettermi in regola?

    RispondiElimina
  2. Ti lascio la mia e-mail:

    ubuntulinuxbari@hotmail.it

    RispondiElimina