Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

martedì 29 aprile 2014

Chat Erotica CAMDALVIVO

LA CHAT EROTICA CAMDALVIVO


Ciao! Ti piacerebbe conoscere tante ragazze sexy che non aspettano altro che video chattare con persone simpatiche ed interessanti?? Si? Allora sei sul sito giusto!
La chat erotica camdalvivo è la chat erotica più famosa d'Italia che ti permette di video chattare e messaggiare con ragazze bellissime e sexy che fanno al caso tuo! Iscriviti e non te ne pentirai!

Iscrizione alla chat erotica camdalvivo


Chat Erotica CAMDALVIVO


L'iscrizione alla chat erotica camdalvivo è semplice e gratuita, basta cliccare sul banner luminoso sottostante e compilare il modulo di iscrizione.. i servizi di camdalvivo sono esclusivamente per ragazzi che hanno raggiunto la maggiore età.

Con l'iscrizione gratuita alla chat erotica di camdalvivo otterrai subito dei vantaggi quali vedere i profili di tutte le ragazze del sito e scegliere la ragazza che più ti piace, vedere tutte le foto private delle camgirl e le anteprime di tutte le loro foto hard private e puoi anche messaggiare e commentare con loro, tutto questo con la semplice iscrizione.

Potrai cancellarti dalla chat erotica di camdalvivo in qualsiasi momento tu voglia perchè non hai nessun vincolo contrattuale.


             

Servizi offerti dalla chat erotica camdalvivo

La chat erotica camdalvivo ti offre dei servizi gratuiti con la sola iscrizione al sito; per usufruire dei servizi a pagamento è necessario acquistare dei "gettoni". Il valore di 10 gettoni equivale a 1 euro+iva, per acquistare i gettoni basta cliccare sulla voce "acquista gettoni " e seguire le istruzioni.

La chat erotica camdalvivo ti offre la possibilità di ricevere gettoni omaggio.. ogni cosa ti sarà spiegata al momento dell'iscrizione. I servizi offerti dalla chat erotica camdalvivo sono:

  1. Webcam erotica;
  2. Foto erotiche e video amatoriali;
  3. Contatti reali come il numero di cellulare e contatto msn;
  4. Spettacoli amatoriali a tema.

Acquisto dei gettini

 L'acquisto dei gettoni avviene in due modi: con carta di credito o usufruendo del servizio di ricarica del tuo cellulare. Gli acquisti con carta di credito sono più comodi, sicuri, garantiti e convenienti in quanto ogni transazione viene garantita secondo le norme bancarie vigenti. Acquistando con la carta di credito si hanno diversi vantaggi:

  •  servizio totalmente gratuito,
  •  pagamento mensile con carta di debito, di credito, fattura o conto prepagato,
  • massima sicurezza e trasparenza nella fatturazione,
  • assistenza 5 giorni a settimana per qualsiasi problema che riguarda la fatturazione
Si possono acquistare i gettoni anche usufruendo del servizio di ricarica telefonica del tuo telefonino chiamando il numero 899. Il costo della telefonata è di euro 12.50+iva, questo costo comprende anche il costo dei gettoni. I gettoni vengono accreditati in tempo reale.

Privacy e garanzie

Tutti i dati che vengono usati nella  chat erotica camdalvivo vengono tutelati dalle norme e leggi vigenti in Europa. Camdalvivo offre inoltre la garanzia sul rimborso dei gettoni per problemi tecnici.
Leggere attentamente le condizioni e i termini del sito.

COSA ASPETTI?! ISCRIVITI E INIZIA SUBITO A DIVERTIRTI CON CAMDALVIVO!!

1 commento:

  1. LIVE WEBCAM MODELS NEEDED!
    MAKE OVER $10,000 PER WEEK.
    SIGN-UP AS A JASMIN MODELS WEBCAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina