Post in evidenza

FARE SOLDI ONLINE SERIAMENTE CON I SITI PORNO

venerdì 8 luglio 2016

Come guadagnare da casa facendo la WEBCAM GIRL

Ti piacerebbe guadagnare comodamente da casa senza alcuno sforzo e senza nessun capo che ti controlli o ti dica tutto quello che devi fare? BENE!! Sei capitata nel giusto blog!

COSA SERVE PER GUADAGNARE DA CASA FACENDO LA WEBCAM GIRL?

Guadagnare da casa facendo la WEBCAM GIRL


Oggi è possibile guadagnare ingenti somme di denaro stando comodamente a casa, scegliendo gli orari che si vogliono e soprattutto senza nessuno che ti detti delle regole. Quello che ci vuole sono 3 elementi fondamentali e sono:
  1. il computer,
  2. una webcam,
  3. una buona connessione ad internet ed il gioco è fatto!

COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE DA CASA ?


Per guadagnare da casa facendo la webcam girl devi aver raggiunto la maggiore età e devi essere di sesso femminile devi iscriverti a RIV. RIV è il sito di chat erotica dove ci sono dei clienti pronti a pagare per chattare eroticamente con te!

L'iscrizione consiste nel compilare un modulo e inviare il documento di identità che serve a garantire all'azienda la veridicità della tua maggiore età. Una volta approvato il tutto RIV ti mette a disposizione un profilo dove terrai sotto controllo tutti i tuoi guadagni.

IN COSA CONSISTE GUADAGNARE FACENDO LA WEBCAM GIRL?


Guadagnare da casa facendo la webcam girl ti offre la possibilità di gestire il tuo lavoro in piena libertà. Potrai collegarti come dove e quando vuoi senza vincoli contrattuali e diore lavorative.. è comunque ovvio che i tuoi guadagni sono direttamente proporzionali alle ore che intendi impegnare per questa attività: in media una ragazza che lavora dalle 5-6 ore al giorno supera i 2000 euro di introiti.

COME SI PUO' GUADAGNARE FACENDO LA CAM GIRL?


Si può guadagnare da casa facendo la webcam girl in moltissimi modi:
  • offrendo il tuo indirizzo email;
  • offrendo il tuo numero di cellulare;
  • offrendo le tue foto private;
  • offrendo la tua lingerie;
  • offrendo i tuoi video privati;
  • scrivendo racconti erotico;
  • mostrandoti in webcam per le videochat.

QUANTO SI PUO' GUADAGNARE?


Facendo la webcam girl da casa si può guadagnare tantissimo: lavorando per 8 ore al giorno si arriva a guadagnare più di 5000 euro al mese; chi decide di fare questo lavoro part-time guadagna circa 2000 euro al mese. Tutto dipende da quanto decidi tu di voler guadagnare!!


COME AVVIENE IL PAGAMENTO ?


Il pagamento guadagnando da casa come webcam girl avviene tramite conto corrente o su richiesta della carta di credito Payoneer direttamente al sito RIV. La richiesta di pagamento deve essere effettuata entro il 31 del mese per essere approvata l'1 del mese successivo e liquidata entro il 15. Per qualsiasi informazione o aiuto RIV ha a disposizione il Forum dove ci saranno addetti di competenza a tua disposizione!

Oggi il lavoro sta cambiando., l'era industriale sta lasciando spazio all'era di internet.. Noi siamo in questo trapasso ne dobbiamo approfittare perchè siamo solo all'inizio.. Che aspetti!!


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. LIVE WEBCAM MODELS NEEDED!
    PROFIT UP TO $10,000 EVERY WEEK.
    JOIN AS A JASMIN MODELS WEBCAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina
  3. If you're trying hard to burn fat then you absolutely have to jump on this totally brand new personalized keto diet.

    To create this service, licensed nutritionists, fitness trainers, and cooks have united to develop keto meal plans that are useful, convenient, price-efficient, and fun.

    From their launch in 2019, 100's of clients have already transformed their body and well-being with the benefits a smart keto diet can provide.

    Speaking of benefits: in this link, you'll discover 8 scientifically-tested ones offered by the keto diet.

    RispondiElimina